Perché scegliere un serramento in alluminio | Serramenti Pivato
6186
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-6186,cookies-not-set,mkd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

PROCESSO LAVORATIVO

PREVENTIVO

Sulla base dei dati raccolti nel sopralluogo, i nostri collaboratori generano un preventivo gratuito studiato in base alle vostre esigenze, comprensivo di tutte le specifiche tecniche ed economiche.

MANUTENZIONE

Oltre alla produzione, garantita nei materiali ed accessori, seguiamo con attenzione anche la manutenzione di serramenti ed infissi, fornendo informazioni ed indicazioni per quanto riguarda la pulizia e la cura dei serramenti installati.

PRODUZIONE

Tutti i serramenti Pivato nascono da un rigoroso percorso di produzione che ha inizio con il controllo di qualità della materia prima. Al termine di ogni fase di produzione si operano le opportune verifiche e misurazioni a garanzia di un risultato finale di altissimo livello.

CERTIFICAZIONE

La certificazione e la marcatura ce dei serramenti restituisce la tranquillità di avere prodotti a norma e la garanzia di affidarsi a prodotti sicuri, che consentono un notevole risparmio sia energetico sia economico.

Ecoincentivi e agevolazioni fiscali

Nel rispetto delle esigenze di ogni cliente, i serramenti di nostra produzione hanno le caratteristiche per rientrare nelle tabelle ministeriali dei valori di trasmittanza termica pubblicare dalla Gazzetta Ufficiali, tali da permettere la riqualificazione energetica delle abitazioni e poter usufruire delle agevolazioni fiscali previste. A poter beneficiare delle agevolazioni fiscali per infissi e serramenti sono le società, gli enti, tutte le persone fisiche che sostengono i costi degli interventi di riqualificazione energetica.

Per avere maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali e gli incentivi per infissi e serramenti.

PERCHÉ SCEGLIERE UN SERRAMENTO IN ALLUMINIO?

Durata ed affidabilità dei materiali supportando tutte le condizioni climatiche

Isola dal caldo e dal freddo con le soluzioni a taglio termico

Permette il risparmio energetico sia nel riscaldamento che nel raffreddamento degli edifici

Resiste agli agenti atmosferici

Ampia gamma di colori e finiture

Semplice da pulire

Non necessita di lavori di manutenzione contro il degrado

Flessibile e versatile, adatto a tutte le necessità e a tutti gli stili

Riciclabile, può essere riutilizzato senza che esso perda le sue caratteristiche fondamentali

L’ideale per le abitazioni è la soluzione alluminio-legno, adatta a qualsiasi tipo di ambiente e stile di abitazione; l’esterno in alluminio, resistente e senza bisogno manutenzioni, l’interno in legno per regalare quella piacevole sensazione del ‘calore di casa’.

 

La tecnologia dell’alluminio, unita a quella del legno, garantisce un ottimo isolamento acustico e termico, una buona tenuta all’acqua e una lunga durata nel tempo, senza rinunciare ai colori, alle venature e alle forme delle tradizionali ante in legno.